Termini e condizioni d'uso

Diponibilità prodotti:

La disponibilità dei prodotti ordinati online è sempre soggetta a riconferma da parte nostra. Nel caso in cui al riesame dell’ordine emerga che i prodotti ordinati non siano effettivamente disponibili, l'Oleificio Carlini Giorgio si riserva la facoltà di proporre al cliente dei prodotti sostitutivi per lo stesso importo, fermo restando il diritto del cliente di annullare l’ordine dei suddetti prodotti e di ottenere il rimborso dell’importo eventualmente versato.

Prezzi e spese di trasporto:

Il prezzo dei prodotti esposti include l'IVA. Le eventuali spese di spedizione tramite corriere vengono calcolate a parte e, ove non specificato diversamente, ammontano a € 20,00 IVA inclusa

Diritto di recesso:

Modalità di esercizio del diritto.
L'Oleificio Carlini Giorgio si impegna in caso di invio di prodotti danneggiati o non conformi all'ordine, a provvedere al ritiro ed alla loro sostituzione, a proprie spese.
In ottemperanza alle disposizioni indicate nel Decreto Legislativo 21/2014, che recepisce la direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, per esercitare il diritto di recesso il consumatore dovrà rispettare le seguenti condizioni:

  • Inviare, entro e non oltre gg.14 dal ricevimento della merce, una raccomandata con ricevuta di ritorno, indicando:
  • la volontà di avvalersi del diritto di recesso di cui all'art.52 del DL 21/2014;
  • il prodotto o l'intera fornitura per i quali si decide di avvalersi del diritto di recesso;
  • i dati relativi al proprio conto corrente bancario (nome della banca, codice IBAN e codice BIC/SWIFT nel caso di conti correnti esteri).

La raccomandata di cui sopra, dovra essere inviata a:

  • Oleificio Carlini Giorgio di Fantini Giorgio
  • Via Peschiera, 33
  • 47826 Villa Verucchio (RN)

Il costo diretto della spedizione per la restituzione dei beni sarà a carico del consumatore.

L'Oleificio Carlini Giorgio provvederà, mediante bonifico bancario, al rimborso del prezzo del prodotto o prodotti, mentre le spese di consegna rimarranno a carico del cliente.
Per essere oggetto di rimborso, il prodotto e la confezione devono essere integri e non devono risultare manomessi.
Il rimborso avverrà entro 15 gg. dal ricevimento della raccomandata mediante la quale si è esercitato il diritto di recesso.

Privacy Informativa ex art. 13 D.Lgs 196/2003:

Gentile cliente, Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: obblighi contrattuali, fatturazione, obblighi connessi all'ordine ricevuto.

Il titolare del trattamento dei dati è la Ditta Oleificio Carlini di Fantini Giorgio.

Il responsabile del trattamento dei dati è il sig. Fantini Giorgio

In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003


Oleificio Carlini Giorgio (gestione fam.Vittorio Fantini)

VIA PESCHIERA, 33
47826 VILLA VERUCCHIO (RN)
Tel.e Fax. +39 0541.678221
E-mail oleificiocarlini@gmail.com
Partita IVA IT 02072780402